Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

giovedì 15 settembre 2022

A proposito di propaganda pro-Russia...


Ringrazio l'amico Morris Sonnino di questo screenshot di "Libero" con un articolo di Francesco Storace.

Oggi, il quotidiano "La Repubblica" lancia strali ed insinuazioni contro i partiti di centrodestra accusandoli di essere filo-Russia e filo-Putin.
Però, per sei anni lo stesso quotidiano pubblicava un inserto intitolato "Russia Oggi" e faceva grande propaganda per la Russia. 
Tale inserto era sponsorizzato dal Cremlino.
Ancora oggi, non si sanno nemmeno le cifre pagate da Mosca per tale inserto. 
Dunque, lor signori vogliono rifarsi la verginità gettando fango sui partiti di centrodestra. 
Questa è ipocrisia.
Questi signori vicini alla sinistra lanciano fango contro gli avversari perché (come la loro parte politica di riferimento) non hanno idee né programmi.
Tutto ciò è veramente deludente. 


Nessun commento:

Posta un commento

Translate

Beatrice Venezi boicottata perché è di destra

Ringrazio l'amico Morris Sonnino di questo screenshot del Corriere della Sera.