Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

giovedì 22 settembre 2022

Prima di votare, ricordate!


Prima di andare a votare...si dovranno ricordare alcune cose.

Si dovranno ricordare i 460 milioni di Euro buttati nel WC per i famosi banchi a rotelle e per le infrastrutture non fatte.
Si dovranno anche ricordare la pessima gestione del Covid e le chiusure e le misure discriminatorie messe in atto in nome della salute.
Si dovranno ricordare anche le misure che non sono state prese nel contrasto all'immigrazione clandestina?
Si dovranno ricordare anche misure dannose per la nostra economia come il Reddito di Cittadinanza. 
Con il voto si può cambiare la politica.
Volete ancora personaggi come Giuseppe Conte, Luigi Di Maio, Danilo Toninelli, Luciana Lamorgese, Enrico Letta, Alessia Morani, Matteo Renzi e Lucia Azzolina al governo?
Volete altri tecnici, come Mario Draghi, che sono stati paracadutati dall'alto?
Rivolete vecchi personaggi della politica, che hanno fatto politica passando da uno schieramento all'altro e cambiando i partiti come paia di mutande, come Bruno Tabacci e Pierferdinando Casini?
L'Italia merita di meglio.
Un'Italia migliore si può fare, con il voto. 



 



Nessun commento:

Posta un commento

Translate

E De Luca deride padre Patriciello

Vincenzo De Luca, foto presa da Wikipedia   Il presidente della Campania Vincenzo De Luca non si smentisce mai.