Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

martedì 6 settembre 2022

Minchiate da Stato etico


Come dimostra l'articolo di Giorgio Gandola su "La Verità", siamo di fronte allo stesso teatrino che si è visto anche riguardo al Covid. 

Così, gli "esperti" del Governo ci dicono come dobbiamo cuocere la pasta, se dobbiamo riscaldarci o meno, come dobbiamo usare gli elettrodomestici, quante docce dobbiamo farci ecc.
Queste sono le classiche minchiate tipiche di uno Stato etico. 
Un cittadino serio dovrebbe smettere di dare ascolto a certe minchiate.
Siamo di fronte ad una deriva tipica del collettivismo.
Questo è il "comunismo green".
Anziché cercare delle soluzioni con le quali risolvere il problema, come la rivalutazione dell'opzione nucleare, si propongono lockdown e restrizioni delle libertà individuali.
Il collettivo viene prima dell'individuo.
Si sta vedendo lo stesso spettacolo triste che si è visto che si è visto con il Covid.
Questo è il dato di fatto.
Siamo di fronte ad una deriva tipica di uno Stato etico.
Stiamo diventando un Paese illiberale. 



Nessun commento:

Posta un commento

Translate

Beatrice Venezi boicottata perché è di destra

Ringrazio l'amico Morris Sonnino di questo screenshot del Corriere della Sera.