Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

mercoledì 21 settembre 2022

Vaccini Covid, il bluff è svelato


Ringrazio l'amico Morris Sonnino di questo screenshot de "La Verità" con un articolo di Francesco Borgonovo. 

Oramai, la questione dei vaccini anti-Covid è chiara: la decisione riguardo ad essi è di natura politica.
La cosa è evidente.
Si è trattato di un gioco politico ed economico.
Da una parte vi è stata l'ideologia (statalista) e dall'altra vi è stata l'economia delle case farmaceutiche che hanno visto nella pandemia un'occasione per fare lauti guadagni. 
Lo stesso presidente americano Joe Biden ha svelato ciò.
Questo non significa essere No Vax ma significa voler andare oltre e cercare di capire le cose.
Per esempio, contro le cure contro il Covid vi è stata una campagna di demonizzazione.
Perché vi è stato ciò?
Oltre a ciò, quei medici che hanno curato i malati Covid senza  il placet delle autorità hanno avuto problemi.
I medici che hanno accettato questa pratica hanno spinto sul vaccino come se fosse stato il Santo Graal o una panacea.
Perché è stato fatto tutto questo?
Farsi due domande è lecito.
Oltretutto, si è trasformata la scienza, disciplina che si fonda sul dubbio, in qualcosa di dogmatico e simile ad una pseudo-religione.
Questo è stato abominevole perché oggi, visto tutto quello che è accaduto, la scienza ha perso ogni credibilità. 

Nessun commento:

Posta un commento

Translate

Liberiamo l'Europa dall'ideologia "Green"

Ringrazio l'amico Morris Sonnino di questa foto presa dalla pagina Facebook di Christian Ricchiuti, esponente di Fratelli d'Italia.