Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

venerdì 9 settembre 2022

Giorgia Meloni minacciata ma tutti tacciono!

 


Giorgia Meloni, leader di Fratelli d'Italia, è stata minacciata dalle Brigate Rosse. 

Ciò è stato riportato dal alcuni quotidiani di centrodestra, come "Il Giornale" e dal alcuni siti, come quello di Nicola Porro.
Però, i quotidiani del mainstream tacciono. 
Questo fa specie. 
Infatti, i quotidiani del mainstream, di sinistra, non hanno fatto altro che attaccare la leader di Fratelli d'Italia ad ogni piè sospinto.
L'hanno attaccata sul personale. 
Non si sono limitati a criticare la sua proposta politica ma l'hanno attaccata anche sul personale.
Questo deve fare orrore.
In una campagna elettorale è ammesso l'attacco ma sempre sul piano politico.
Invece, Giorgia Meloni è stata attaccata come persona.
La sua persona è stata veramente vilipesa ed offesa. 
Ora, la situazione si sta facendo seria.
Giorgia Meloni è stata minacciata.
Ricordo che ella gira senza scorta.
Dunque, la cosa si sta facendo veramente seria.
Cosa fa il mainstream a fronte di ciò?
Il mainstream tace.
Questo è veramente inaudito e pericoloso.
Se accadesse qualcosa di brutto, qualcuno dovrebbe assumersi la responsabilità morale di tale atto. 
Esprimo la mia solidarietà all'onorevole Meloni. 


1 commento:

  1. Questa situazione è legata all'odio distribuito gratuitamente e indecentemente da Letta

    RispondiElimina

Translate

Continuiamo insieme per Roncoferraro

Ieri sono stato alla convention della lista Continuiamo insieme per Roncoferraro , la lista che sostiene l'attuale sindaco di Roncoferr...