Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

lunedì 26 settembre 2022

I patrioti hanno vinto


Il centrodestra ha vinto, con oltre il 44%, e Fratelli d'Italia è primo partito, con oltre il 25% dei consensi.

Il Partito Democratico, invece, è sotto il 20% , il Terzo Polo ha fatto un flop e partiti come Italexit hanno preso le briciole.
Se le elezioni si fossero tenute in due giorni ci sarebbe potuto essere meno astensionismo ed il centrodestra avrebbe potuto vincere con un maggior numero di voti, anche se questa vittoria è già roboante. 
Di solito, gli elettori meno inclini a votare sono quelli di centrodestra. 
Hanno vinto i patrioti e l'Italia.
L'Italia è stanca di governi non nati da elezioni e retti da maggioranze create con "alchimie di palazzo".
L'Italia è stanca anche di misure draconiane che hanno limitato la libertà delle persone. 
Vi è anche una stanchezza nei confronti di un'Unione Europea che ci tratta da sudditi e non da popolo che ha stessa dignità di altri, come francesi e tedeschi.
Il popolo italiano si è svegliato. 
Tutto questo spiega il risultato elettorale che stiamo vedendo oggi.
L'immagine della prima pagina del quotidiano "Il Secolo d'Italia" ci dà l'idea di ciò.



Nessun commento:

Posta un commento

Translate

Continuiamo insieme per Roncoferraro

Ieri sono stato alla convention della lista Continuiamo insieme per Roncoferraro , la lista che sostiene l'attuale sindaco di Roncoferr...