Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

mercoledì 28 settembre 2022

Siamo arrivati alle discriminazioni per voto


Ringrazio l'amico Morris Sonnino di questo screenshot di "The Post Internazionale".

La Bua dell'Orate, un bar di Livorno, ha scelto di non accogliere elettori di Fratelli d'Italia.
Questo è il comunicato della titolare: "La Bua dell’Orate comunica: noi i soldi di chi l’ha votata NON si vogliono. Siete gentilmente pregati di essere coerenti con il vostro voto e di non frequentare più il nostro baretto di Invertite/Deviate. Con amore, La Bua".
Se fossi a Livorno e volessi essere perfido e dispettoso andrei in quel bar e se non venissi servito gli farei una recensione negativa.
Però, io mi reputo un signore e non faccio questo tipo cose.
Questo è il livello di becerume al quale siamo arrivati. 
La sinistra parla tanto di democrazia ma il suo atteggiamento non è per nulla democratico.
Anzi, è becero.
Siamo arrivati a discriminare le persone per quello che votano.
Ricordo che, contrariamente a quello che mi è apparso, il centrodestra ha vinto anche nella rossa Livorno.
Dunque, la sinistra farebbe bene a riflettere sulla batosta presa anziché seminare odio. 



Nessun commento:

Posta un commento

Translate

AstraZeneca ha ritirato il suo vaccino anti-Covid

Ringrazio l'amico Morris Sonnino di questo screemshot de "Il Corriere della Sera".