Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

venerdì 23 settembre 2022

La sinistra è per le donne...di sinistra


Il 26 settembre potremmo avere un presidente del Consiglio donna, per la prima volta nella storia. 

La donna in questione risponde al nome di Giorgia Meloni.
Peccato che la sinistra non voglia che ella vada a Palazzo Chigi.
La sinistra si è sempre detta in favore delle donne ma quando la donna è di destra cambia opinione e diventa maschilista.
Basti ricordare gli attacchi di cui la leader di Fratelli d'Italia è stata fatta oggetto. 
Dunque, la sinistra è per le donne...a condizione che siano di sinistra.
Se la donna è di destra, invece, la si deve attaccare e non la si deve neppure considerare come una donna.
Questi sono i dati di fatto.
Tutto ciò è vergognoso perché denota il livore politico che la sinistra verso il centrodestra.
Per questo motivo,  si può dire che il vero pericolo per la democrazia sia la sinistra e non il centrodestra. 


Nessun commento:

Posta un commento

Translate

Continuiamo insieme per Roncoferraro

Ieri sono stato alla convention della lista Continuiamo insieme per Roncoferraro , la lista che sostiene l'attuale sindaco di Roncoferr...