Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

lunedì 26 settembre 2022

Il centrodestra ha vinto


Ringrazio l'amico Morris Sonnino di questa immagine.

Il centrodestra ha vinto con oltre il 44% e Fratelli d'Italia è il primo partito con più del 25% dei consensi.
Mi ricordo del segretario del Partito Democratico Enrico Letta che diceva: "Nel collegio di Sesto San Giovanni si sfideranno il nostro Emanuele Fiano, il quale è figlio di Nedo, un deportato ad Auschwitz, ed Isabella Rauti". 
Isabella Rauti è figlia di Pino Rauti, il segretario del Movimento Sociale Italiano, ed esponente di Fratelli d'Italia.
Questa sinistra ha dimostrato di non avere nessuna idea se non quella di accusare gli altri di essere fascisti.
La sinistra usa la storia per attaccare gli altri. 
Nessuno ha nulla contro Emanuele Fiano e tutti noi rispettiamo la storia della sua famiglia.
Guai se non fosse così. 
Certi fatti esecrabili meritano una giusta memoria e rispetto. 
Però, la sinistra fa ricorso ad una certa retorica becera perché non ha idee.
Il modo nel quale Letta ha pronunciato il nome di Isabella Rauti è stata una dimostrazione di questo becerume. 
Questo è il dato di fatto. 
Questa foto è l'immagine di una sinistra che ha preferito gettare fango sugli altri anziché fare delle proposte.
Per questo motivo, gli elettori l'hanno punita. 
Gli italiani sono stufi di una certa retorica. 


Nessun commento:

Posta un commento

Translate

E De Luca deride padre Patriciello

Vincenzo De Luca, foto presa da Wikipedia   Il presidente della Campania Vincenzo De Luca non si smentisce mai.