Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

lunedì 26 settembre 2022

La serata triste è stata per il Partito Democratico


Ieri, la capogruppo alla Camera del Partito Democratico Debora Serracchiani ha parlato di serata triste per l'Italia.

Io mi sentirei di contraddirla.
La serata triste è stata il Partito Democratico.
La gente ha fatto pagare al Partito Democratico le politiche pessime di questi due anni. 
Forse, il centrosinistra farebbe bene a fare autocritica.
Mentre il centrosinistra urlava al pericolo fascista, il centrodestra parlava di programmi.
Il centrosinistra attaccava Giorgia Meloni e gli altri membri di Fratelli d'Italia e non aveva uno straccio di programma.
La verità è una: l'Italia si è liberata di un peso morto.
Il peso morto è la politica del Partito Democratico. 
Noi italiani siamo stufi di governi che tolgono la nostra dignità in Europa.
Noi italiani siamo trattati come figli di un dio minore dai tedeschi e dai francesi ed i governi che abbiamo avuto non ci hanno tutelati.
Il Partito Democratico non ha mai tutelato il nostro Paese. 
Enrico Letta, Debora Serracchiani, Emanuele Fiano, Monica Cirinnà e soci farebbero bene a riflettere, invece di parlare di "serate tristi" per l'Italia.


Nessun commento:

Posta un commento

Translate

AstraZeneca ha ritirato il suo vaccino anti-Covid

Ringrazio l'amico Morris Sonnino di questo screemshot de "Il Corriere della Sera".