Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

venerdì 16 settembre 2022

Solidarietà ai marchigiani

Quanto accaduto nelle Marche mi ha sconvolto.
La zona di Senigallia e dell'Anconitano è stata colpita da un evento atmosferico estremo.
Almeno nove persone sono morte.
Esprimo la mia sentita vicinanza ad una regione che mi è sempre piaciuta. 
Esprimo la mia vicinanza al presidente Francesco Acquaroli e a tutta la giunta regionale delle Marche. 
Esprimo le mie sincere e sentite condoglianze ai familiari delle vittime.
Ieri sera, mentre giravo in bicicletta qui a Roncoferraro, in Provincia di Mantova, vedevo a sud est delle nuvole e dei lampi molto in lontananza.
Le Marche sono a sud est rispetto alla mia zona.
Non credevo che sarebbe accaduta una cosa del genere.
Purtroppo, il nostro territorio è fragile.
Eventi come quello che è capitato ce lo ricordano. 

Nessun commento:

Posta un commento

Translate

Continuiamo insieme per Roncoferraro

Ieri sono stato alla convention della lista Continuiamo insieme per Roncoferraro , la lista che sostiene l'attuale sindaco di Roncoferr...