Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

sabato 10 settembre 2022

Londra congela le bollette e noi?


Ringrazio l'amico Morris Sonnino di questo screenshot de "La Verità" con un articolo di Daniele Capezzone.

Il governo britannico della premier Liz Truss ha deciso di implementare un piano da 170 miliardi per congelare le bollette.
Il nostro governo, invece, dorme ed aspetta l'Unione Europea, la quale si fa le pippe mentali su come farci mangiare le locuste. 
La premier Liz Truss ha messo in atto un piano che prevede il fracking, le trivellazioni ed ogni altra operazione che permetterà di avere delle fonti energetiche.
Il Regno Unito punta a diventare un Paese esportatore di energia entro il 2040. 
Il nostro premier Mario Draghi è ancora fermo.
Aspetta l'Unione Europea.
Purtroppo, l'Unione Europea continua a cercare di diventare la Nuova Utopia, cercando delle improbabili soluzioni "verdi".
Serve il pragmatismo.
Gli inglesi sono campioni in questo e lo stanno dimostrando anche ora.

Nessun commento:

Posta un commento

Translate

AstraZeneca ha ritirato il suo vaccino anti-Covid

Ringrazio l'amico Morris Sonnino di questo screemshot de "Il Corriere della Sera".