Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

sabato 3 settembre 2022

Gran bel derby ma è ancora presto per cantare vittoria


Ho postato su Facebook questa foto, visto che il Milan ha vinto contro l'Inter per 3 a 2.

Come didascalia per questa foto, ho scritto: "Cugini, ho raccolto tre pesche per voi".
Certo, si tratta di un piccolo sfottò dedicato ai "cugini" nerazzurri.
Sia chiaro, ho dei cari amici interisti, ai quali voglio un mondo di bene, ed il mio sfottò è benevolo.
Abbiamo visto un bel derby.
L'Inter è partita bene ed è andata in vantaggio con merito ma il Milan non si è disunito e ha reagito alla grande con Leao e Giroud.
Questi ultimi hanno ribaltato il risultato. 
Poi, l'Inter ha segnato ancora con Dzeko.
Si è visto un buon Milan che però deve migliorare.
Gli attaccanti debbono segnare di più.
Comunque, le premesse sono buone.
L'Inter ha dei grossi problemi quando non ci sono Perisic e Lukaku.
Questi due giocatori servono a Simone Inzaghi come il pane.
Se fossi un tifoso dell'Inter non me la prenderei tanto con l'allenatore nerazzurro. 
Comunque, è ancora presto per arrivare alle conclusioni e cantar vittoria, da parte rossonera, o per sentirsi sconfitti, da parte nerazzurra.
Il campionato è lungo. 





Nessun commento:

Posta un commento

Translate

AstraZeneca ha ritirato il suo vaccino anti-Covid

Ringrazio l'amico Morris Sonnino di questo screemshot de "Il Corriere della Sera".