Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

lunedì 12 settembre 2022

Squallore


Ringrazio l'amico Morris Sonnino di questo screenshot della pagina Twitter de "La Repubblica".

Lo screenshot mostra un articolo nel quale Luciana Littizzetto è la protagonista.
La nota comica ha affermato che "la normalità è un bambino con due madri".
Poco fa, su "Il Gran Candeliere", ho scritto un articolo che parla di un convegno che ci sarà a Barbassolo e che sarà incentrato sul tema della gravidanza.
Anche in questo articolo parlerò di gravidanza.
Definire squallido e grossolano il lavoro di Luciana Littizzetto è poco.
La signora Littizzetto è stata cresciuta da due madri? 
Questa persona lavora alla Rai, la nostra TV di Stato.
Dunque, ella è pagata con i nostri denari.
I nostri denari vanno in spot squallidi, che sono spacciati per satira, come quelli della signora Littizzetto.
Questa non è satira ma è uno spot politico.
Purtroppo, la signora Littizzetto non è nuova a simili uscite.
Ieri ha definito "normalità" un bimbo con due madri.
Domani parlerà in favore dell'utero in affitto?
Ella fa discorsi volgari che sono veri e propri spot politici.
Però, la satira è un'altra cosa.
La signora Littizzetto farebbe bene a leggere qualche libro in più, magari qualche opera di Aristofane. 
Qualcosa nella Rai dovrà cambiare. 
Così, imparerebbe il significato della parola "satira". 

Nessun commento:

Posta un commento

Translate

AstraZeneca ha ritirato il suo vaccino anti-Covid

Ringrazio l'amico Morris Sonnino di questo screemshot de "Il Corriere della Sera".