Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

lunedì 12 settembre 2022

Da Balmoral a Londra, l'ultimo viaggio della regina è iniziato


La salma della regina Elisabetta II è partita da Balmoral Castle, ove si trovava, e sta raggiungendo Londra.

Nella capitale britannica saranno celebrate le esequie.
Dopo questo viaggio, il feretro raggiungerà l'Abbazia di Westminster, luogo del funerale. 
Certamente, è impressionante l'affetto che il popolo britannico sta avendo per la sua sovrana defunta.
Per la regina è iniziato l'ultimo viaggio.
I riti funebri si terranno il 19 settembre.
Poi, il feretro sarà portato alla cappella di San Giorgio, nel castello di Windsor, ove sarà sepolta a fianco di quella dell'amatissimo principe consorte Filippo di Edimburgo.
Il popolo britannico ama la sua regina e continua a dimostrare ciò.
Questo è commovente. 




Nessun commento:

Posta un commento

Translate

AstraZeneca ha ritirato il suo vaccino anti-Covid

Ringrazio l'amico Morris Sonnino di questo screemshot de "Il Corriere della Sera".