Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

martedì 20 settembre 2022

Si parla di interferenze russe ma...


Il cancelliere tedesco Olaf Scholz ha deciso di fare il suo endorsement a Enrico Letta e al Partito Democratico.

I signori del Partito Democratico parlano di "ingerenze russe" per accusare la destra di cose che non ha fatto ma essi hanno spesso agito contro l'interesse italiano in nome dell'europeismo.
I governi sono scelti dal popolo.
In una democrazia i governi sono scelti dal popolo, tramite elezioni, il potere è contendibile e vi è un'opposizione.
Dal 2011 ad oggi, noi siamo governati da un partito, il Partito Democratico, che non ha mai vinto un'elezione.
Questo vi pare normale?
Dunque, se il popolo italiano scegliesse il centrodestra e in particolare Fratelli d'Italia i governi di Germania, Francia e di altri Paesi e dell'Unione Europea dovrebbero farsene una ragione. 
Noi siamo uno Stato sovrano.
L'Italia ha il diritto di stare in Europa con la schiena diritta e non come servetta di tutti gli altri. 
Le interferenze di Berlino non sono meno dannose di quelle di Mosca. 

Nessun commento:

Posta un commento

Translate

E De Luca deride padre Patriciello

Vincenzo De Luca, foto presa da Wikipedia   Il presidente della Campania Vincenzo De Luca non si smentisce mai.