Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

martedì 13 settembre 2022

Se si è di sinistra...


Noi non siamo un Paese normale.

Il nostro Paese ha un grosso problema.
Infatti, se si è di sinistra si può fare qualsiasi cosa e si può dire qualsiasi cosa.
Un esempio è il rapper Fedez.
In uno dei suoi brani, egli ha apostrofato i carabinieri come "infami, figli di cani".
Esiste il reato di vilipendio e Fedez è stato denunciato.
Ebbene, per la procura, Fedez non avrebbe compiuto vilipendio.
Siamo alle solite.
Se si è di sinistra si può dire ciò che si vuole.
Questo è il male dell'Italia.
La sinistra parla di "eguaglianza" ma solo per chi simpatizza per essa. 
Questo è il problema dell'Italia.
Come dice, giustamente, la leader di Fratelli d'Italia Giorgia Meloni, qui in Italia si è facilitati nel diventare professori se si ha la tessera del sindacato.
I magistrati iscritti all'Associazione Nazionale Magistrati avanzano più facilmente di carriera.
Si possono fare altri esempi di ciò.
La sinistra ha un'egemonia di potere.
Questo è il dato di fatto ed è un motivo per il quale non voterò mai sinistra.
Semplicemente, mi fa orrore.
Una sana democrazia non può più permettere certe cose.
Tutti debbono avere eguali diritti e doveri.
Quanto a Fedez uso una sola parola per descriverlo: vergognoso.
Ai carabinieri va la solidarietà di tutti noi.
La foto è della pagina Facebook di Gianni Tonelli e mi è stata passata dall'amico Morris Sonnino,  che ringrazio. 



Nessun commento:

Posta un commento

Translate

E De Luca deride padre Patriciello

Vincenzo De Luca, foto presa da Wikipedia   Il presidente della Campania Vincenzo De Luca non si smentisce mai.