Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

mercoledì 14 settembre 2022

Fratelli d'Italia vuole querelare Volker e "La Repubblica"?


Kurt Volker, ex-ambasciatore USA alla Nato, è stato intervistato dal quotidiano "La Repubblica". 

Volker ha parlato di fondi russi elargiti ai partiti italiani e avrebbe puntato il dito contro Lega e Fratelli d'Italia.
Giorgia Meloni, leader di Fratelli d'Italia,  si è detta pronta a querelare Volker e "La Repubblica". 
Fratelli d'Italia non prende soldi da stranieri.
Non ha mai preso soldi da stranieri.
Se Giorgia Meloni procedesse legalmente contro il quotidiano e Volker farebbe una cosa che è nei suoi diritti.
La questione dei fondi russi, anzi sovietici, fu una cosa che riguardò altri. 
Questo caso dimostra che Fratelli d'Italia non è una finta opposizione ad un certo tipo di sistema. 
Chi parla di Fratelli d'Italia come di un partito "draghiano" o simile al Partito Democratico è smentito anche da questo caso.
Fratelli d'Italia fa paura ad una certa parte politica che dell'europeismo acritico ha fatto una bandiera.
Oltretutto, Giorgia Meloni ha detto più volte di essere atlantista.
Ha più volte detto di non essere filorussa. 
Essere critici verso questa Unione Europea o non essere filo-Biden non significa essere anti-americani o filorussi. 
Tra l'altro, Paesi come la Germania si sono serviti abbondantemente del gas russo. 
Evidentemente, per qualcuno ella è un'atlantista sbagliata. 
Dunque, appare chiaro che qualcuno voglia interferire nelle elezioni politiche del nostro Paese.


Nessun commento:

Posta un commento

Translate

Caso Toti, vale la presunzione di innocenza

Il presidente della Regione Liguria Giovanni Toti è stato arrestato con l'accusa di corruzione. Una certa parte politica e certa stampa ...