Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

domenica 11 settembre 2022

Ricordiamo l'11 settembre 2001


Ventun anni fa ci fu la tragedia che colpì le Torri Gemelle di New York ed il Pentagono a Washington.

Il mondo libero fu minacciato dai terroristi di Al Quaeda.
Ben 2.996 persone morirono. 
In realtà, i morti civili furono 2.977 mentre i restanti 19 furono gli attentatori. 
Eppure, ancora oggi ci sono coloro che definiscono un simile attentato una messinscena. 
Questa è una follia.
Ci sono prove evidenti del fatto che l'accaduto sia stato un attentato terroristico ma coloro che negano ciò ci sono ancora oggi.
Evidentemente, essi fanno ciò per antiamericanismo o perché cercano il complotto ad ogni costo.
Si può criticare un'amministrazione americana (e quella attuale merita tutte le critiche possibili, visto lo schifo che sta facendo) ma parlare di messinscena riguardo ai fatti dell'11 settembre 2001 è una follia.
Gli aerei che colpirono le Torri Gemelle si videro.
Si videro anche le scene di giubilo nelle città del mondo arabo. 
Dunque, ricordiamo questo grave attentato e coltiviamo la memoria perché la storia non si ripeta. 


Nessun commento:

Posta un commento

Translate

Continuiamo insieme per Roncoferraro

Ieri sono stato alla convention della lista Continuiamo insieme per Roncoferraro , la lista che sostiene l'attuale sindaco di Roncoferr...