Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

giovedì 1 settembre 2022

La peggiore ostentazione


Ringrazio l'amico Morris Sonnino di questo screenshot de "La Repubblica" che mostra Alessandro Cecchi Paone con il fidanzato di 26 anni.

Ora, io non mi reputo omofobo, anche se sono contrario al matrimonio egualitario.
Infatti, non critico Cecchi Paone per il fatto che sia omosessuale.
Semmai, non mi piace (anzi, mi urta parecchio) l'ostentazione.
Riguardo a ciò, criticherei Cecchi Paone anche se fosse con una bella ragazza, magari bionda e con una terza di taglia. 
Tutta questa voglia di ostentare la sessualità (che sia omo o etero non importa) è quantomeno discutibile.
Una volta la sessualità doveva essere nascosta.
Per esempio, una donna che andava in giro con indosso una gonna un po' corta e che faceva vedere i malleoli e le ginocchia era motivo di scandalo. 
Oggi, invece, la sessualità è ostentata.
Si è passati da un estremo all'altro.
Non c'è una via di mezzo. 
Si sta perdendo quello che era il senso del rispetto per il proprio corpo.
Tuttavia, io non me la prendo solo con Cecchi Paone ma me la prendo anche coi paparazzi che cercano lo scoop e con la gente che sembra affetta da un certo voyerismo. 
Questa è una degenerazione dei nostri costumi che ci porterà alla rovina. 



Nessun commento:

Posta un commento

Translate

Continuiamo insieme per Roncoferraro

Ieri sono stato alla convention della lista Continuiamo insieme per Roncoferraro , la lista che sostiene l'attuale sindaco di Roncoferr...