Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

venerdì 16 settembre 2022

Incontro con i candidati di Fratelli d'Italia a Roncoferraro


Martedì 20 settembre, alle ore 19.30 (o 7.30 PM), ci sarà l'incontro con i candidati di Fratelli d'Italia qui a Roncoferraro, in Provincia di Mantova.

L'incontro si terrà presso la Gastronomia fish & wine del Gruppo Demar, in Via Cesare Battisti 8A.
I candidati saranno Carlo Maccari, per la Camera dei Deputati, e Paola Mancini, per il Senato della Repubblica.
Deve essere ricordato che i tre Comuni di Villimpenta, Castel d'Ario e Roncoferraro hanno un circolo di Fratelli d'Italia, il Circolo FDI "Sergio Ramelli".
Dunque, l'incontro sarà l'occasione per far conoscere alla popolazione di Roncoferraro e degli altri due Comuni vicini il circolo del quale anch'io mi onoro di far parte.
Non mancate!
Un partito serio deve dialogare con il territorio e Fratelli d'Italia vuole dimostrare di essere un partito serio.
Noi siamo pronti e voi?

Nessun commento:

Posta un commento

Translate

Beatrice Venezi boicottata perché è di destra

Ringrazio l'amico Morris Sonnino di questo screenshot del Corriere della Sera.