Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

lunedì 5 settembre 2022

Liz Truss nuovo premier del Regno Unito


Mary Elizabeth Truss, detta Liz,  è la nuova premier del Regno Unito.

Succederà a Boris Johnson quando le dimissioni di quest'ultimo diventeranno effettive.
Ella ha operato nei governi di Theresa May e di Boris Johnson.
I conservatori britannici l'hanno scelta come nuova leader del partito e quindi come nuova premier.
Ella ha sconfitto l'avversario interno Rishi Sunak. 
In occasione del referendum sulla Brexit, Liz Truss si era detta per il Remain.
Oggi, invece, afferma che quella sua posizione era sbagliata e che la Brexit abbia aperto nuove opportunità.
Dunque, sarà lei a rovesciare le sorti di un Conservative Party che ultimamente ha visto una perdita di consensi?
Sarà lei la nuova Margaret Thatcher?
Liz dice di ispirarsi a quest'ultima. 
In ogni caso, le si augura buon lavoro. 

Nessun commento:

Posta un commento

Translate

AstraZeneca ha ritirato il suo vaccino anti-Covid

Ringrazio l'amico Morris Sonnino di questo screemshot de "Il Corriere della Sera".