Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

sabato 3 settembre 2022

Questa sarebbe la tolleranza della sinistra?


A Milano è accaduto un fatto increscioso.

Un banchetto di Fratelli d'Italia è stato assaltato.
Purtroppo, questo non è stato l'unico brutto episodio ai danni del partito di Giorgia Meloni.
Basti ricordare il manifesto di Giorgia Meloni che è stato strappato ad Olbia.
Oramai, sappiamo chi sono i teppisti che fanno queste cose. 
I teppisti sono coloro che stanno nei centri sociali e nel mondo della sinistra.
Si accusano Giorgia Meloni e Fratelli d'Italia di predicare odio ma i primi predicatori di odio sono coloro che stanno a sinistra.
Anzi, essi non solo predicano odio ma lo praticano pure.
Al contrario, da destra non è mai venuta nessuna violenza. 
La sinistra non prende le distanze in modo netto da simili fatti. 
Anzi, accusa il centrodestra di essere un pericolo per la democrazia. 
La sinistra parla di tolleranza ma è la prima ad essere intollerante. 
Le parole di personaggi come il segretario del Partito Democratico Enrico Letta sono incendiarie. 
Questa è la triste realtà dei fatti che rende questa campagna elettorale molto brutta. 


Nessun commento:

Posta un commento

Translate

AstraZeneca ha ritirato il suo vaccino anti-Covid

Ringrazio l'amico Morris Sonnino di questo screemshot de "Il Corriere della Sera".