Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

martedì 13 settembre 2022

L'Unione Europea paga per l'ideologia


Come riporta questo screenshot di Huffigton Post che mi è stato segnalato dall'amico Morris Sonnino, l'Austria sta andando verso il coprifuoco energetico. 

Anche l'Italia inizierà a fare ciò?
Da quello che si vede pare di sì.
Si paga per l'ideologia.
L'Unione Europea paga per l'ideologia.
A causa del "comunismo green", oggi noi Europei (e quindi anche noi Italiani) rischiamo di finire veramente male.
Mentre gli Americani hanno trovato l'autonomia dal punto di vista energetico, noi ci facciamo le pippe mentali sul gas, sul petrolio, sul carbone, sull'eolico ecc.
Intanto, Paesi come la Germania ed i Paesi Bassi non vogliono il tetto al prezzo del gas.
Andrebbe contro il loro interesse.
Noi, invece, in nome dell'europeismo facciamo le cavolate peggiori e queste ultime vanno a nostro danno, accettando la politica tedesca ed olandese.
Così, noi siamo doppiamente fregati. 



Nessun commento:

Posta un commento

Translate

AstraZeneca ha ritirato il suo vaccino anti-Covid

Ringrazio l'amico Morris Sonnino di questo screemshot de "Il Corriere della Sera".