Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

martedì 13 settembre 2022

Le parole incendiarie di Emiliano


Il governatore della Puglia Michele Emiliano ha detto delle parole gravissime in un incontro pubblico con il segretario del Partito Democratico Enrico Letta.

Queste sono le parole di Emiliano:

"Sputeranno sangue qui non passeranno a prescindere da come andranno le elezioni".

Emilano ha paragonato la Puglia a Stalingrado.
Forse, Emiliano si è paragonato a Stalin e ha paragonato il centrodestra ai nazisti?
Gratta gratta, la sinistra si mostra per quello che è, con il suo odio verso gli avversari.
La cosa assurda è il fatto che Letta abbia applaudito. 
Ricordo che Stalin fece tanti morti (e quindi non fu un eroe) e che il centrodestra non ha nulla a che fare con il nazismo.
Le parole di Emiliano sono incendiarie.
Se Letta (il segretario del partito di cui Emiliano fa parte) fosse stato un'altra persona, avrebbe preso in disparte il governatore pugliese e lo avrebbe rimproverato.
Una cosa è fare campagna elettorale e motivare i propri elettori a dare il voto.
Ben altro è arrivare a predicare odio.
Ricordo che Giorgia Meloni, leader di Fratelli d'Italia, è stata anche minacciata.
Dunque, è bene abbassare i toni.
Evidentemente, quelli di sinistra non lo vogliono capire. 
La foto è uno screenshot del video con il comizio di Emiliano che è stato pubblicato sulla pagina di Giorgia Meloni.


 
 

Nessun commento:

Posta un commento

Translate

Beatrice Venezi boicottata perché è di destra

Ringrazio l'amico Morris Sonnino di questo screenshot del Corriere della Sera.