Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

venerdì 9 settembre 2022

Speriamo che questa notizia non sia vera!


Ringrazio l'amico Morris Sonnino di questo screenshot della "Voce di Rovigo".

Io spero che la notizia che appare scritta su di esso non risponda a verità.
Secondo tale notizia, il Governo starebbe preparando delle misure draconiane per controllare i termostati dei cittadini.
Si parla anche dei vigili che sarebbero da mandare nelle case.
Se la risposta all'emergenza energetica è il dover ridurre le docce, il dover far cuocere la pasta a fuoco spento e l'uso dei vigili per controllare i termostati siamo fregati.
Nel Regno Unito, il governo ha immesso soldi contro il caro-bollette.
Noi, invece, abbiamo scelto di seguire l'Unione Europea, la quale non ha fatto altro che pensare a come farci mangiare le cavallette. 
Gli effetti di questa politica scellerata si vedono.
Eravamo partiti pensando di mettere in ginocchio Putin con le sanzioni ed ora siamo noi a rischia di essere messi in ginocchio.
Sia chiaro, io non sono filo-russo.
Per me, Putin ha fatto un atto gravissimo nell'invadere l'Ucraina.
Lo dico e lo ribadisco.
Però, noi abbiamo scelto di dipendere dalla Russia, anziché implementare una politica energetica ed oggi rischiamo di pagare un prezzo altissimo di ciò.


 


Nessun commento:

Posta un commento

Translate

L'unico problema è questa sinistra

© Khwanchai Phanthong's Images tramite Canva.com Come riporta " Atlantico Quotidiano ", questa sinistra si inventa un'emer...