Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

sabato 20 novembre 2010

UN BRUTTO CLIMA!


Cari amici ed amiche.
L'ho già fatto notare nell'articolo intitolato "Scontro Saviano-Maroni? Ha ragione Maroni!", http://italiaemondo.blogspot.com/2010/11/scontro-saviano-maroni-ha-ragione.html, e lo ripeto ora.
C'è un grave clima di odio.
Vi sono manifestazioni in cui si insultano e si delegittimano i propri avversari politici.
Un esempio è proprio il fatto che queste manifestazioni siano intitolate con nomi come "No B day", "No Berlusconi day", "No Cav day" e quant'altro.
Questo è becero odio allo stato puro!
Mentre dal centro destra non ho sentito nessun commento fuori posto, dal centro sinistra, spesso escono espressioni che non sono affatto concilianti.
Ad esempio, il leader dell'Italia dei Valori, Antonio Di Pietro, ha detto delle cose offensive contro il presidente Berlusconi, durante la dichiarazione di voto della fiducia che si è tenuto a settembre.
Anche dal Partito Democratico escono frasi che non sono concilianti.
Io trovo sbagliate certe espressioni perché così si instilla l'odio tra le persone.
Instilla odio chi si arroga il diritto di dare lezioni di moralità.
Perfino Gesù Cristo li criticava.
C'è un brutto clima che è peggiorato anche da certe trasmissioni ed articoli di giornali.
Io credo che chi vuole instillare l'odio non voglia fare altro che distrarre la gente dal fatto che questo governo stia operando molto bene. Basti pensare ai conti pubblici in ordine e alla lotta alle mafie.
Se la gente si rende conto di ciò, chi è oggi all'opposizione dovrà scordarsi di vincere le elezioni.
Chi oggi è all'opposizione non ha un progetto politico e perciò ricorre alla demagogia e, a volte, a un certo gossip di bassa lega e all'insulto.
Qui non si attaccano più le idee ma le persone.
E' ora di dire basta con questi toni da guerra civile.
Questo è molto grave.
Il presidente Berlusconi ha la mia stima e la mia solidarietà.
Cordiali saluti.

5 commenti:

  1. Mentre dal centro destra non ho sentito nessun commento fuori posto,

    ah si ? e chi è che ha detto chi vota sin è un coglione ? la fata turchina ?

    RispondiElimina
  2. Mentre dal centro destra non ho sentito nessun commento fuori posto,

    ah si ? e chi è che a suo tempo disse che chi vota sinistra è un coglione ? la fata turchina ?

    RispondiElimina
  3. Le rinfresco la memoria!
    Dal centro sinistra sono venute certe frasi allucinanti!
    Per quelli del centro sinistra, noi di centro destra siamo "mafiosi", "ignoranti", "stupidi", "razzisti", "immorali" e chi più ne ha più ne metta!
    La sinistra non ha fatto altro che aizzare la gente con certi slogan che non oso ripetere!
    Si ricorda?

    RispondiElimina
  4. Ah si? l'unico che ha usato la parola guerra civile è il nano di Arcore. Guardi lei che fa tanto il moderato, qui in Italia siamo pronti a farla la guerra perchè amiamo la democrazia che con il Nano è andata in vacanza da 15 anni.

    RispondiElimina
  5. Voi amate la democrazia?
    Come diceva il grande Totò, ma mi faccia il piacere!
    Se amaste la democrazia, voi non insultereste un politico che DEMOCRATICAMENTE è diventato Presidente del Consiglio e non offendereste chi, come il sottoscritto, l'ha sostenuto ed ancora oggi lo sostiene!
    Voi non amate la democrazia! Siete solo IPOCRITI!

    RispondiElimina

Translate

Continuiamo insieme per Roncoferraro

Ieri sono stato alla convention della lista Continuiamo insieme per Roncoferraro , la lista che sostiene l'attuale sindaco di Roncoferr...