Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

giovedì 25 novembre 2010

MANIFESTAZIONE DEL 4 DICEMBRE DI FRONTE AL PALAZZO DI MONTE CITORIO


Cari amici ed amiche.
Sabato 04 dicembre vi sarà una manifestazione importantissima.
Questa manifestazione si terrà a Roma, in Piazza Monte Citorio, di fronte alla sede della Camera dei Deputati.
Con questa manifestazione, civile, si vuole dimostrare l'aperto dissenso verso una politica che vuole togliere al cittadino il diritto di dire la sua sul mondo politico.
Come tutti voi sapete, una parte del Popolo della Libertà che fa capo al presidente dela Camera Gianfranco Fini si è staccata, formando un partito autonomo che, oggi, vorrebbe fare dimettere un Governo democraticamente eletto per metterne un altro con una maggioranza diversa da quella che uscì dalle urne nel 2008.
Se ciò dovesse accadere, sarebbe un danno per la democrazia.
In democrazia, governa chi vince!
Con questa manifestazione si vuole fare capire che la gente non vuole ciò. Semmai, sarebbe una buona cosa se fosse il presidente della Camera a fare il "passo indietro". Lui siede allo scranno più alto di Monte Citorio grazie al Popolo della Libertà, che ha abbandonato per fare un suo nuovo partito.
Tra gli organizzatori di questo evento, vi sono anche gli amici del "Minzolini Fan Club" di Facebook, il cui link è tra i preferiti di questo blog.
Spero che partecipiate in tanti. La manifestazione inizia alle ore 16:00 e termina alle ore 19:00.
Cordiali saluti.

Nessun commento:

Posta un commento

Translate

L'unico problema è questa sinistra

© Khwanchai Phanthong's Images tramite Canva.com Come riporta " Atlantico Quotidiano ", questa sinistra si inventa un'emer...