Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

giovedì 18 novembre 2010

MA E' POSSIBILE CREDERE ANCORA ALLA FAVOLA?







Cari amici ed amiche.
Io trovo non condivisibile questo commento.
I fatti sono sotto gli occhi di tutti.
Questo Governo ha inasprito l'articolo 41 bis (quello sul carcere duro per mafiosi e terroristi) e, con il recente arresto di Antonio Iovine, ha messo dentro ben 29 pericolosi superlatitanti su 30.
Inoltre, ha creato un'agenzia che tratta i benfi confiscati.
Eppure, c'è chi continua a gettare fango sul Governo che sta operando alla grande!
Inoltre, da Lombardo, non posso condividere quello che è stato detto da Saviano!
Anzi, mi sento offeso!
Pertanto, sottoscrivo la petizione fatta da "Il Giornale".
Anzi, vi invito ad aderire in tanti.
Quanto al resto della politica, devo dire che lo scontro che vede protagonisti il presidente Berlusconi , da una parte, e Fini e Casini, dall'altra, non è altro che uno scontro tra la nuova politica e vicina al popolo (rappresentata dal presidente Berlusconi e dala Lega Nord) e quella vecchia e dei palazzi, che è rappresentata da Fini e Casini.
Mi trovo d'accordo con quanto scritto da Giuseppe Sagliocco (http://giuseppesagliocco.blogspot.com/) sul giornale lodigiano "Il Cittadino".
Senza presidente Berlusconi, la destra e parte del centro sarebbero all'opposizione.
Cordiali saluti.

Nessun commento:

Posta un commento

Translate

L'unico problema è questa sinistra

© Khwanchai Phanthong's Images tramite Canva.com Come riporta " Atlantico Quotidiano ", questa sinistra si inventa un'emer...