Cari amici ed amiche.
Ieri vi è stato l'arresto del supelatitante della camorra Antonio Iovine, che era il capo del clan dei Casalesi.
Questo arresto è il segno più evidente della seria lotta alla criminalità organizzata che è stata fatta dal Governo del presidente Berlusconi.
Ciò smentisce anche chi parla di connivenze tra gli esponenti di questo Governo (a cominciare dal presidente Berlusconi e la Lega Nord) e dimostra la bontà dell'operato del centro destra!
Faccio i miei complimenti al presidente Silvio Berlusconi e al Ministro degli Interni Roberto Maroni.
La gente deve sapere questo Governo parla poco ma fa molti fatti e i fatti valgono più di 1000 parole!
Chi ha occhi per vedere, orecchie per sentire e l'intelligenza per capire, intenda!
Cordiali saluti.
Temo davvero che non ci siamo. Il Governo, nella persona di Maroni sta facendo il proprio dovere, nel momento in cui assicura un camorrista latitante, alla Giustizia. I Fatti, però, sono altro. Chi vive in Lombardia, ma non solo, sa bene quanta criminalità organizzata, a più livelil, sia presente, dallo spaccio alla gestione di affari lucrosi, fino agli appalti pubblici. Perfino il cemento che è materia povera che costa quasi solo di trasporto, a Milano arriva nei cantieri (di Ligresti ma non solo) dal Sud. E' noto che i fratelli La Russa sono la faccia politica di Ligresti, di cui fanno gli interessi.Tutto questo non piace a Maroni che tende a nascondere, ignorare, distinguere fra ammnistrazioni del Sud (che peraltro non segnala perchè vengano sciolte e commissariate) e del Nord, come se l'hinterland milanese non fosse, ad es. inquinato da alcuni decenni con guerre di mafia e amministratori felloni. Fatti, appunto..
RispondiEliminaHo fatto un nuovo articolo su questo blog.
RispondiEliminaLì ti ho risposto.