Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

martedì 2 novembre 2010

FINI? SI DEVE SCHIERARE!


Cari amici ed amiche.
Fini deve fare una scelta senza se e senza ma!
O si schiera completamente e con lealtà con il governo o si dovrà assumere la responsabilità di un'eventuale crisi.
Non ci devono essere posizioni intermedie o sfumate.
O sta con il governo o sta contro di esso!
Questo non glielo chiedo io (che non sono nessuno) ma lo chiedono tutti gli elettori di centro destra ed i cittadini in generale.
Non si può dire di stare con il governo, per poi fare opposizione quando ci sono alcuni provvedimenti a lui non graditi.
Non è una posizione coerente!
Sappia, il presidente della Camera dei Deputati, che, se dovesse esserci una crisi di governo, l'unica soluzione possibile è il voto!
Infatti, un eventuale governo tecnico non avrebbe la maggioranza in Parlamento.
E poi, un governo tecnico (con un'eventuale altra maggioranza) sarebbe il tradimento del mandato dato dagli elettori!
Quindi, l'unica soluzione sarebbe proprio il voto.
Ciò, però, comporterebbe il blocco di un'intera legislatura.
Questo, noi italiani, non possiamo permettercelo!
Cordiali saluti.

Nessun commento:

Posta un commento

Translate

L'unico problema è questa sinistra

© Khwanchai Phanthong's Images tramite Canva.com Come riporta " Atlantico Quotidiano ", questa sinistra si inventa un'emer...