Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

martedì 16 novembre 2010

SCONTRO SAVIANO-MARONI? HA RAGIONE MARONI!




Cari amici ed amiche.
Certamente, le affermazioni dette dallo scrittore Roberto Saviano, durante la trasmissione che va in onda su RAI 3 "Vieni via con me", non sono piaciute a molti, me compreso.
In pratica, Saviano ha parlato di connivenze tra la Ndrangheta e la Lega Nord, a Milano.
Il Ministro dell'Interno, onorevole Roberto Maroni, si è adirato e ha bollato queste affermazioni come infamanti.
Il ministro ha pienamente ragione!
La Lega Nord ha sempre avuto a cuore la legalità.
Anzi, ne ha fatto un suo punto fisso perché la sicurezza (che è un tema molto caro alla Lega Nord) non può prescindere dalla legalità.
Sarebbe chiaro anche ad un bambino.
Inoltre, il governo del presidente Berlusconi, ovviamente con il Ministro Maroni, ha fatto una lotta senza esclusione di colpi alla criminalità.
Questo governo ha inasprito l'articolo 41 bis (cosa che qualcun'altro in passato non fece) e, ad oggi, ha arrestato ben 28 su 30 superlatitanti pericolosi.
Le frasi di Saviano sono fuori luogo e difformi dalla verità.
Io preferisco i fatti e non le parole.
Le parole possono andare bene se sono seguite dai fatti.
Questo governo fa esattamente ciò.
San Michele non combatté il diavolo con le chiacchiere ma dandogliele di santa ragione con la spada!
Chi vuole capire...capisca!
Cordiali saluti.

5 commenti:

  1. http://urlin.it/1a942
    Comunque il nord è dove la Lega è presente politicamente da 20 anni.

    Al

    RispondiElimina
  2. La Lega Nord è, comunque, un partito impegnato nella lotta contro la mafia!
    Quello che fa il ministro Maroni lo dimostra!
    Il resto sono solo parole e, spesso, le parole lasciano il tempo che trovano!
    Cordiali saluti.

    RispondiElimina
  3. Concordo con il pensiero di Antonio G.Fucilone..Sono i fatti a dimostrare il contrario di ciò che ha detto il personaggio Saviano, ma nessuno ha messo in preventivo che le dichiarazione del signor Saviano sono state pericolose verso il popolo bue che hanno creduto alle sue affermazioni.
    La televisione è un mezzo molto pericoloso per i messaggi che lancia.....non sottovalutate questo mezzo.....non ho mai conosciuto l'odio e non l'avevo mai visto fino ad ora,mentre la sinistra ha molto da insegnare riguardo il tema "odio" loro in questo sono bravi......hanno un odio viscerale e perverso verso Berlusconi.......è vergognoso soprattutto perchè cercano di insegnare a noi la morale quando non conoscono il significato della parola morale, tolleranza, ecc....

    RispondiElimina
  4. non capisco perchè non avete approvato il mio commento......

    RispondiElimina
  5. Ho messo la modalità "moderazione dei commenti".
    Purtroppo, l'odio corre anche in rete.
    Ho già ricevuto degli insulti e delle minacce e pertanto sono stato costretto a moderare i commenti, prima di pubblicarli.
    Cordiali saluti.

    RispondiElimina

Translate

L'unico problema è questa sinistra

© Khwanchai Phanthong's Images tramite Canva.com Come riporta " Atlantico Quotidiano ", questa sinistra si inventa un'emer...