Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

sabato 20 novembre 2010

MEDVEDEV ED OBAMA SMENTISCONO LA SINISTRA E GLI ANTIBERLUSCONIANI!







Cari amici ed amiche.
I due "grandi" della Terra smentiscono la sinistra e tutti gli antiberlusconiani.
A Lisbona, ove si tiene il vertice della NATO, ia il presidente della Federazione Russa Dmitry Medvedev che quello degli Stati Uniti d'America Barack Hussein Obama si sono congratulati con il nostro presidente del Consiglio, onorevole Silvio Berlusconi, per l'impegno profuso nella politica internazionale, una politica con dei delicati equilibri.
Il presidente russo ha ringraziato il presidente Berlusconi per l'amicizia tra Italia e Russia che porterà benefici a tutti.
Il presidente americano ha ringraziato il nostro premier per l'impegno in Afghanistan, ove, tra l'altro, non vi è solo la difesa da parte dei soldati ma vi sono anche progetti seri come quello che prevede la sostituzione delle coltivazioni di oppio (da cui le organizzazioni terroristiche traggono profitti) con altre di zafferano che verrà venduto nei mercati regolari e che permetterà ai contadini afghani di guadagnarsi il pane, togliendo i fondi ai terroristi.
Questa è la dimostrazione che tutti gli antiberlusconiani mentono quando dicono che l'Italia non ha autorevolezza, da quando vi è il presidente Berlusconi.
La sinistra mente!
Con il presidente Berlusconi, l'Italia ha acquisito autorevolezza e prestigio.
I fatti dicono questo!
Cosa diranno, ora, i vari antiberlusconiani?
Cordiali saluti.

Nessun commento:

Posta un commento

Translate

Continuiamo insieme per Roncoferraro

Ieri sono stato alla convention della lista Continuiamo insieme per Roncoferraro , la lista che sostiene l'attuale sindaco di Roncoferr...