Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

martedì 2 novembre 2010

SAKINEH IMPICCATA DOMANI? SAREBBE UNA SCONFITTA PER LA CIVILTA'!

Cari amici ed amiche.

E' stato un triste annuncio.
Domani, Sakineh Ashtiani, la donna iraniana che è stata accusata di avere commesso adulterio e di avee agito come complice nell'omicidio del marito, sarà messa a morte per impiccagione!
Questo è un fatto molto grave!
Io spero che questa cosa sia fermata perché questo gesto calpesta il valore della vita (che è sacro) e la dignità dell'uomo in quanto tale!
Io spero che questo vergognosa sentenza sia fermata anche perché nemmeno un animale al macello viene impiccato o lapidato!
Un regime che favorisce queste cose è un regime contro l'uomo e contro Dio.
Io spero che una cosa del genere sia condannata da tutto il mondo civile!
Se questa cosa non venisse condannata sarebbe la sconfitta della civiltà.
Cordiali saluti.

Nessun commento:

Posta un commento

Translate

L'unico problema è questa sinistra

© Khwanchai Phanthong's Images tramite Canva.com Come riporta " Atlantico Quotidiano ", questa sinistra si inventa un'emer...