Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

giovedì 18 novembre 2010

IL GRANDE LAVORO DEL CENTRO DESTRA

Cari amici ed amiche.
Chi dice che questo Governo non sta facendo nulla è smentito dai fatti.
Per quanto riguarda la Pubblica Amministrazione ci sono importanti novità.
E' stato fatto un sito il cui link è http://www.vivifacile.gov.it
Questo sito permetterà una semplificazione di tutte le pratiche burocratiche, facendo sì che il cittadino possa accedere alla pubblica amministrazione senza file agli uffici.
Ad esempio, si può accedere alla Motorizzazione Civile (per le patenti di guida e tutto ciò che è ad esse afferente) o a "Scuola Mia", per avere ogni informazione riguardo all'istruzione.
Inoltre, si può accedere anche alla "Posta Elettronica Certificata" , uno strumento che avrà la funzione di sostituire la classica "lettera raccomandata".
Metterò questo link nella voce "Link Preferiti" di questo blog.
E' uno strumento utilissimo che può aiutare il cittadino a destreggiarsi meglio nella Pubblica Amministrazione.
Il Governo di centro destra si sta muovendo nella direzione giusta.
Cordiali saluti.


Nessun commento:

Posta un commento

Translate

AstraZeneca ha ritirato il suo vaccino anti-Covid

Ringrazio l'amico Morris Sonnino di questo screemshot de "Il Corriere della Sera".