Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

venerdì 5 novembre 2010

SICUREZZA, IL GOVERNO DEL FARE













Cari amici ed amiche.

Questo è davvero il governo del fare!
Infatti, ha appena varato il "Pacchetto sicurezza", che renderà migliore la tutela dei cittadini.
In questa nuova normativa sono contemplati:

  1. Ripristino dell'arresto in flagranza differita per i tifosi violenti.
  2. Espulsione anche per i cittadini dell'Unione Europea che non sono regolari.
  3. Potenziamento dell'Agenzia Nazionale dei Beni Confiscati alla Criminalità organizzata e suo autofinanziamento con i beni stessi.
  4. Restrizioni per chi fa accattonaggio e prostituzione. Chi fa prostituzione può essere anche espulso.
  5. Tracciabilità di flussi finanziari.
  6. Eliminazione delle restrizioni all'accesso al Wi-Fi.

Sicuramente, questo pacchetto di provvedimenti (a cui se ne aggiungono altri) sarà atto a risolvere una problematica che è molto sentita dai cittadini. Ad esempio, le varie forme di criminalità e terrorismo potranno essere messe sotto controllo con la tracciabilità dei movimenti finanziari. Un potenziamento dell'Agenzia Nazionale dei beni confiscati alla criminalità organizzata renderà più celere il riutiilizzo per fini giusti dei beni stessi. Inoltre, essa sarà autofinanziata dai beni stessi e quindi peserà meno sullo Stato. Il ripristino della flagranza differita per i tifosi violenti renderà efficace la lotta contro la violenza negli stadi. Inoltre, l'accattonaggio e la prostituzione saranno reati e chi farà prostituzione sarà espulso, così come saranno espulsi anche i cittadini comunitari che turberanno l'ordine pubblico e recheranno danno. Inoltre, il governo italiano sta dando un contributo nella lotta contro l'antisemitismo. Leggete il comunicato di Palazzo Chigi, seguendo il link http://www.governo.it/Presidenza/Comunicati/dettaglio.asp?d=60648. Questa cosa smentisce chi dice che il presidente Berlusconi è antisemita! Al presidente Berlusconi voglio dire solo una cosa:
"Che Dio la benedica!"

Cordiali saluti.

Nessun commento:

Posta un commento

Translate

L'unico problema è questa sinistra

© Khwanchai Phanthong's Images tramite Canva.com Come riporta " Atlantico Quotidiano ", questa sinistra si inventa un'emer...