Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

martedì 16 novembre 2010

CHE IRRESPONSABILI!


Cari amici ed amiche.

Leggete il terzo commento all'articolo intitolato "Caso Fini, un possibile scenario", http://italiaemondo.blogspot.com/2010/11/caso-fini-un-possibile-scenario.html.
Il commento dice:
"Stai già piangendo? Ah ah ah ah!
E' finita, a casa. E in tribunale.
Era ora!"
Chi fa dei commenti simili è solo un irresponsabile!
Infatti, il suo stupido odio verso il presidente Berlusconi ed il centro destra supera ogni buon senso.
A questo "signore" e a tutti quelli che la pensano come lui, vorrei chiedere se credono di migliorare le cose, una volta tolto il presidente Berlusconi.
Io penso proprio di no. Anzi...le cose potrebbero anche andare peggio.
Un "Governo tecnico" non si può fare, perché non c'è la maggioranza che possa sostenerlo.
Quindi, l'unica soluzione è il voto!
E poi, il centro sinistra è unito solo dall'antiberlusconismo e non ha un progetto politico!
Antiberlusconiani, state zitti o, se volete parlare, dite qualcosa di più responsabile e costruttivo!
Sapete solo gettare fango ma non tenete conto delle reali conseguenze di ciò che potrebbe avvenire.
Cordiali saluti.

Nessun commento:

Posta un commento

Translate

L'unico problema è questa sinistra

© Khwanchai Phanthong's Images tramite Canva.com Come riporta " Atlantico Quotidiano ", questa sinistra si inventa un'emer...