Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

martedì 2 novembre 2010

LETTERA APERTA AL PRESIDENTE BERLUSCONI




Cari amici ed amiche.
Ecco una "lettera aperta" al presidente del Consiglio Silvio Berlusconi:
Stimatissimo presidente.
Le scrivo per manifestarla la mia più totale solidarietà per quanto le sta succedendo.
Lei ha ragione a dire che se decidesse di lasciare la politica ci sarebbe un grosso danno per il Paese. In tutti questi anni, lei ha sempre profuso il massimo impegno per migliorare questo Paese, dopo più di un cinquantennio di immobilismo e di cattiva politica, di cui oggi noi paghiamo un prezzo altissimo. Scendendo in campo, in quel lontano 1994, lei impedì che la politica degenerasse.
Proprio così, in quel clima di giustizialismo che c'era negli anni precedenti, un intero ceto politico andò distrutto e vi fu il rischio che si creasse una forza di centro-sinistra, o meglio di sinistra-centro. Infatti, essa sarebbe stata ancora legata al vecchio modello comunista ed avrebbe aumentato lo scontro sociale.
Basti leggere l'articolo "Comunismo? è frutto dell'invidia!", http://italiaemondo.blogspot.com/2010/10/comunismo-e-frutto-dellinvidia.html.
La cultura di sinistra è questa!
E' veramente la "cultura dell'odio", un odio che si trasforma da odio politico ad odio personale.
E' un odio che non si manifesta solo verso la sua persona ma anche verso chi la sostiene.
Io, ad esempio, subisco attacchi di vario tipo come anche altre persone ed altri network che, magari, sono più importanti di me e di questo mio blog.
Prendiamo ad esempio, dei network come il "Minzolini Fan Club" di Facebook, http://www.facebook.com/pages/MINZOLINI-FAN-CLUB/206378217250#/pages/MINZOLINI-FAN-CLUB/206378217250.
In questo network collaborano tanti ragazzi bravi ed appassionati e non solo.
Esso viene attaccato.
Ci sono tanti altri siti e blog che sono di grande obiettività e serietà.
Un esempio è "Italia chiama Italia" , http://www.italiachiamaitalia.net/, un grande quotidiano online degli italiani all'estero.
Questo network, diretto da Ricky Filosa, lavora molto bene perché è obiettivo e fa esattamente quello che un sano mezzo di informazione deve fare, ossia informare la gente e tutelarla dalle ingiustizie.
Purtroppo, però, ci sono altri network che non si comportano così.
I loro nomi sono noti a tutti. Essi non fanno informazione ma gossip e pecoreccio, spesso creato con notizie che non hanno alcuna fondatezza.
Così si avvelena il clima!
Fa parte della "gioiosa macchina da guerra" del 1994.
Certo, di gioioso non ha proprio nulla, vista la gravità degli insulti e dei toni che sta assumendo una certa propaganda dello schieramento avverso.
Semmai, oggi noi dovremmo parlare di "fabbrica del fango", fango gettato non solo contro di lei ma contro tutti quanti noi che la sosteniamo e che la sosterremo.
La sinistra non ha vinto sul piano elettorale ma su quello culturale ha avuto un successo. E' riuscita a spaccare il Paese, creando una competizione aspra non solo tra gli schieramenti ma anche tra i cittadini.
Questo è molto grave.
Qui si rischia la "disgregazione sociale".
Si rischia di vedere il povero contro il ricco, il lavoratore autonomo contro quello dipendente ed il giovane contro il pensionato.
Alla sinistra interessa solo la vittoria su di lei e sul centro destra.
Per la sinistra, chi è con lei è un "essere senza un proprio pensiero", "una persona sprovveduta" , "un appecoronato", "un ignorante", "un ingenuo" , "un criminale" e quant'altro.
Lo so perché certi epiteti poco carini vengono detti anche contro di me.
Mi vengono dette frasi del tipo "Tu che sei senza lavoro, fatti aiutare dal "partito degli imprenditori" o da tuo presidente!" o mi vengono rivolte domande come "Perché non chiedi di lavorare come giardiniere ad Antigua?" e quant'altro. Qualche volta, sono stato anche minacciato.
Anzi, di epiteti ce ne sono altri ma non li ripeto, vista la loro volgarità.
In certi Comuni, le amministrazioni di centro sinistra non fanno altro che dare la colpa a lei se hanno dei problemi e ad addebitarli alla sua politica.
Forse, secondo loro, lei amministra i loro Comuni.
A questi sindaci, io vorrei dire che farebbero bene a riflettere.
Alcuni Comuni sono amministrati da oltre sessant'anni dal centro sinistra.
Eppure danno la colpa a lei dei loro problemi, come se questi non facessero nulla!
E' una cosa "pittoresca"!
Se lei lasciasse la politica, cosa che vuole la sinistra, si esaspererebbe lo scontro sociale che potrebbe diventare irreversibile!
In una situazione di quel tipo non so cosa potrebbe succedere, tenendo conto anche della grave crisi che lei sta affrontando nel migliore dei modi, tenendo i conti pubblici in ordine.
Non ci può essere una ripresa con i conti pubblici sfasciati.
Spero che la sinistra capisca questo, anche se dubito che lo faccia.
Augurandole buon lavoro, io le dico di non mollare.
La maggioranza degli italiani (me compreso) è con lei.
Chi la contrasta non ha a cuore l'interesse del Paese. Non avendo un progetto politico suo, la sinistra si aggrappa al gossip.
Essa si sta comportando in modo anti-italiano. Pur di vincere, sarebbe capace non solo di fare il "Patto faustiano" (patto col diavolo) ma anche di fare sprofondare il Paese, aumentando lo scontro sociale.
Che Dio la benedica, presidente, e grazie per tutto quello che sta facendo per il nostro Paese.
Cordiali saluti.
Antonio Gabriele Fucilone
Questa è la "lettera aperta" al presidente Berlusconi.
Cordiali saluti.

Nessun commento:

Posta un commento

Translate

L'unico problema è questa sinistra

© Khwanchai Phanthong's Images tramite Canva.com Come riporta " Atlantico Quotidiano ", questa sinistra si inventa un'emer...