Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

domenica 7 novembre 2010

FINI? SI ASSUMA LA RESPONSABILITA'!

Cari amici ed amiche.

Come tutti noi già sappiamo, "Futuro e Libertà. Per l'Italia", il partito fondato dal presidente della Camera Gianfranco Fini, sta facendo la convention.
C'è aria di rottura con il resto del centro destra.
Per, a quelli di "Futuro e Libertà. Per l'Italia", vorrei dire una cosa.
Se dovesse esserci una rottura con il Popolo della Libertà, Fini ed i suoi farebbero bene ad assumersi le responsabilità delle conseguenze.
Ricordino tutti che il partito di Fini non è decisivo al Senato.
Se dovesse esserci una rottura e, di conseguenza, una crisi di governo, l'unica via maestra sarebbe il voto.
Altre vie non sono praticabili. Il governo tecnico o "di transizione" non può essere formato perché non avrebbe una maggioranza al Senato.
Quindi, l'unica alternativa al voto sarebbe l'ingovernabilità.
A Fini e ai suoi, vorrei dire che, se hanno a cuore il futuro dell'Italia e non la propria visibilità, farebbero bene a smetterla con certe posizioni.
In caso contrario, si assumano le responsabilità delle succitate conseguenze.
Cordiali saluti.

Nessun commento:

Posta un commento

Translate

L'unico problema è questa sinistra

© Khwanchai Phanthong's Images tramite Canva.com Come riporta " Atlantico Quotidiano ", questa sinistra si inventa un'emer...