Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

giovedì 4 novembre 2010

COMMENTO ALLE PAROLE DEL MINISTRO IGNAZIO LA RUSSA

Cari amici ed amiche.

Sicuramente, nella direzione nazionale del Popolo della Libertà sono state dette delle parole importanti.
Ovviamente, sono molto importanti le parole del presidente Berlusconi che (con fermezza) ha chiesto a "Futuro e Libertà. Per l'Italia" di chiarire la sua posizione.
O il partito di Gianfranco Fini decide di essere leale alla coalizione di centro destra o si assume la grave responsabilità di fare cadere il governo.
Se vuole fare quest'ultima cosa, lo dica subito.
Leggete anche il link http://www.forzasilvio.it/news/3001.
Io non posso fare altro che sottoscrivere queste parole. Il presidente Berlusconi ha ragione!
"Futuro e Libertà. Per l'Italia" deve smetterla di continuare a dire di essere leale al centro destra e poi di continuare ad attaccarlo.
Quando parlano, i vari onorevoli Bocchino e colleghi sembrano esponenti dell'opposizione.
Giusto ieri, in commissione Bilancio alla Camera, "Futuro e Libertà. Per l'Italia", insieme al Movimento Per l'Autonomia, ha votato degli emendamenti con l'opposizione, battendo il governo. A mio giudizio, questo non è modo di comportarsi lealmente!
Mi è piaciuto anche quanto detto dal Ministro della Difesa Ignazio La Russa e credo che ciò vada commentato.
Il ministro ha detto che essere nel Popolo della Libertà è un onore e nessuno è obbligato a starvi.
Ha detto il vero.
Stare nel PdL è un piacere ed io lo posso confermare.
In base alla mia esperienza, posso tranquillamente dire che il Popolo della Libertà è la casa di tutti i moderati che, senza se e senza ma, non si riconoscono nella sinistra e ne rifiutano le logiche.
Il Popolo della Libertà è democratico al suo interno.
Lo dimostra il fatto che Fini ed i suoi abbiano potuto parlare quanto volevano, quando erano ancora nel Popolo della Libertà.
Quindi, sono state proprio le loro parole a smentirli.
In realtà, sono stati Fini ed i suoi ad allontanarsi del partito, con le loro continue prese di distanza rispetto alla linea politica presa in accordo con gli alleati ed accettata dagli elettori che, fino a questo momento, hanno votato il centro destra a larghissima maggioranza.
E poi, non si può dire di stare in un partito e continuare ad insultarlo.
Quindi, le parole del ministro La Russa sono giuste e condivisibili.
Cordiali saluti.

Nessun commento:

Posta un commento

Translate

L'unico problema è questa sinistra

© Khwanchai Phanthong's Images tramite Canva.com Come riporta " Atlantico Quotidiano ", questa sinistra si inventa un'emer...