Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

mercoledì 8 settembre 2010

SOLIDARIETA' AL DIRETTORE AUGUSTO MINZOLINI


Cari amici ed amiche.
Esprimo la mia solidarietà al direttore del Tg1 (telegiornale di RAI 1) Augusto Minzolini che è sotto attacco.
Infatti, i partiti di sinistra ed il gruppo "Futuro e Libertà. Per l'Italia" del presidente della Camera Gianfranco Fini ne chiedono le dimissioni.
Io trovo vergognoso tutto ciò.
Il direttore Minzolini ha sempre fatto un servizio di informazione di ottima qualità e sempre nel segno del pluralismo.
Quindi, quanto stanno dicendo i partiti di sinistra ed il gruppo di Fini è solo frutto dell'avversione verso il presidente Berlusconi ed il centro destra.
Trovo veramente "pittoresco" il fatto che il gruppo di Fini si sia unito alla sinistra in questo atto che ritengo vergognoso.
Come possono Fini ed i suoi definirsi ancora di centro destra?
Ne insultano la linea politica un giorno sì e l'altro pure.
E poi, come si fa a dire che qui in Italia c'è un regime?
E poi, ricordo che la maggioranza dei giornali e dei telegiornali non è di certo tenera verso il presidente Berlusconi.
Pensiamo a Famiglia Cristiana (di cui parlai nel post http://italiaemondo.blogspot.com/2010/09/famiglia-cristiana-sta-sbagliando.html), a "La Gazzetta di Mantova", al "Corriere della Sera", all'"Unità" e a tanti altri giornali.
Di sicuro, non sono giornali pro-presidente Berlusconi.
In qualche caso, vi sono veri e propri insulti contro il presidente.
Quindi, la sinistra la smetta di parlare di "regime".
Cordiali saluti.

5 commenti:

  1. Minzolini è un servo,la deve smettere di usare il servizio pubblico per fare propaganda al padrone. Io pago il canone e voglio un tg che informi correttamente e non che faccia propaganda politica a favore di chi lo ha incollato sulla poltrona.
    Da quando c'è lui il tg1 ha perso più di 1 milione di telespettatori perchè è rivoltante come scodinzola.

    RispondiElimina
  2. Nella scorsa legislatura, Gianni Riotta non era un servo di chi lo mise sulla poltrona di direttore del Tg1?
    Ripeto quanto detto.
    Grazie a Dio NON SONO DI SINISTRA!

    RispondiElimina
  3. Riotta non ha mai fatto propaganda per nessuno,tantomeno per il centrosinistra.
    Minzolini/scodinzoli invece si,se non lo facesse salterebbe la poltrona.
    Non èun giornalista,ma un vassallo.
    Grazie a Dio che uno come te non è di sinistra,non potresti mai esserlo,ne ciserve uno come te,con una mente acritica.

    RispondiElimina
  4. I vostri giornali non fanno altro che attaccare e (a volte)insultare il governo.

    RispondiElimina
  5. Anonimo allora giornali come "La Repubblica" e simili devono smettere di usare soldi pubblici per fare propaganda pro sinistra. E con RAI TRE come la mettiamo? Quella ti va bene. E poi codardo non ti permettere di insultare Antonio che non ha affatto una mente acritica.

    Grazie a Dio uno come te non è di destra, non potresti mai esserlo, non ci serve uno come te, con una mente acritica.

    RispondiElimina

Translate

L'unico problema è questa sinistra

© Khwanchai Phanthong's Images tramite Canva.com Come riporta " Atlantico Quotidiano ", questa sinistra si inventa un'emer...