Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

lunedì 27 settembre 2010

SOLIDARIETA' AD "ITALIA CHIAMA ITALIA"


Cari amici ed amiche.
Esprimo la mia vicinanza ad "Italia chiama Italia" , il giornale diretto dall'ottimo Ricky Filosa.
Da qualche tempo a questa parte, il suo profilo su Facebook è sparito e non si sa il perché.
"Italia chiama Italia" è un quotidiano online degli italiani all'estero.
E' il quotidiano degli italiani nel mondo che ha il maggiore numero di lettori.
E' un giornale molto attento alle varie problematiche.
E' attento sia alle problematiche inerenti agli italiani all'estero che a quelle di noi che risiediamo qui in Italia.
E' uno di quei giornali che fa vera informazione.
Infatti, fare "vera informazione" significa TUTELARE IL CITTADINO DALLE INGIUSTIZIE CHE POTREBBERO CAPITARGLI E DARGLI UNA COSCIENZA CIVICA.
"Italia chiama Italia" riesce in ciò e per questo merita rispetto.
Inoltre, questo network è un'attività fatta da giovani.
Lo stesso direttore Ricky Filosa è quasi un mio coetaneo.
Io incominciai a scrivere su di esso (e a diventare suo lettore) dal 2008, quando iniziai a trattare il tema degli italiani di Tacuarembò, in Uruguay.
Visto che questo network mi ha sempre dato dello spazio, come ne ha dato a molti altri lettori, io ho ritenuto giusto dire qualcosa sul fatto che esso sia scomparso da Facebook.
In poche parole ricambio (con gratidune) la cortesia.
Per questo motivo, invito tutti a leggere "Italia chiama Italia", seguendo il link http://www.italiachiamaitalia.net/.
Inoltre, invito vari gruppi di Facebook a mettere gli articoli di questo grande network sulle loro bacheche.
Questo invito è rivolto in particolare modo agli amici del "MINZOLINI FAN CLUB" , il cui link è nella voce "Link preferiti" di questo blog.
Gli amici di questa pagina di Facebook sono sempre molto attenti alla realtà che li circonda e alla buona informazione.
Senza dubbio, "Italia chiama Italia" fa della buona informazione.
Anzi, fa dell'ottima informazione.
"Italia chiama Italia", è un ponte tra l'Italia ed i suoi cittadini all'estero.
Cordiali saluti.

Nessun commento:

Posta un commento

Translate

Beatrice Venezi boicottata perché è di destra

Ringrazio l'amico Morris Sonnino di questo screenshot del Corriere della Sera.