Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

domenica 19 settembre 2010

COMUNISMO E NAZISMO, DUE FACCE DEL SATANISMO












Cari amici ed amiche.


Voglio prendere spunto da quanto detto dal Santo Padre Benedetto XVI durante il suo viaggio in Regno Unito.
Sia davanti ai reali ad Edimburgo e sia a Birmingham, durante la Messa di beatificazione del Cardinale John Henry Newman, il Santo Padre ha definito il Nazismo una "negazione di Dio" ha parlato di "orrore e vergogna nazista".
Queste frasi sono veritiere perché non sono prese dai testi di storia ma sono affarmazioni di un uomo che ha vissuto nella Germania nazista e che quindi ha potuto vedere di persona quanto stava succedendo in quegli anni bui.
Come ha detto il Santo Padre, il Nazismo era un regime maligno.
Chi dice che tra Cristianesimo e Nazismo vi fosse stato un legame mente sapendo di mentire!
Tra il Cristianesimo (quello vero) ed il Nazismo corre un abisso.
Il Nazismo non può essere compatibile con il Cristianesimo. Basti anche leggere solo la Bibbia, per capirlo.
Infatti, sono trentanove (sui quarantasei totali del nostro Vecchio Testamento) i testi in comune le Sacre Scritture ebraiche.
Gesù Cristo stesso, il Figlio di Dio, fu circonciso ed educato come un giudeo.
Da qui, vi è l'incompatibilità con il Nazismo.
Hitler stesso, testualmente, affermò che un tedesco non può essere cristiano perché il Cristianesimo propone il Dio giudaico.
Tutt'al più, il Nazismo si rifà ad eresie del Cristianesimo, come il marcinonismo, il bogomlismo ed il catarismo, tutte dottrine che non riconoscono la validità del Vecchio Testamento (che i nostri amici ebrei chiamano Torah) e che dipingono il Dio veterotestamentario come un "dio minore" o un "dio malvagio".
La vera visione cristiana, però, contempla Dio come il Dio di Abramo, Dio di Isacco e Dio di Giacobbe e quindi è legata a doppio filo al Giudaismo.
Inoltre, il Nazismo aveva delle caratteristiche esoteriche che contrastavano con il Cristianesimo.
Il Nazismo si rifaceva ai culti pagani du Tohr, Baldr e di Odino.
Inoltre, i nazisti credevano nella reincarnazione. Lo stesso ideologo della corrente esoterica del Nazismo, Heinrich Himmler, si credeva una reincarnazione del re tedesco Enrico I di Sassonia, detto "Enrico l'Uccellatore" (876-936) e faceva fare spedizioni in Tibet per trovare il fantomatico Regno di Shambhala, da cui, secondo lui, proveniva la "stirpe tedesca" e che credeva governato dagli "ariani".
Da qui, anche l'uso della svastica nella simbologia nazista.
Inoltre, il Nazismo profanava i simboli religiosi cristiani.
Ad esempio, la croce celtica (la croce con il cerchio) non ha nulla a che fare con il Nazismo ma è simbolo profondamente cristiano.
La croce celtica nacque in Irlanda e in Britannia (V secolo AD), quando i druidi si convertirono al Cristianesimo diventando monaci.
Fusero così il cerchio, simbolo del Sole, con la croce cristiana. E' ovvio che la croce celtica indichi in Gesù Cristo il "Sole dell'uomo".
Inoltre, i nazisti rubavano le reliquie cristiane, perché credevano che avessero un nesso con la loro "cultura ariana" e perché credevano che dessero loro dei poteri.
Inoltre, loro profanarono anche la figura di Gesù Cristo, dicendo che fosse biondo.
Ciò, ovviamente, non poteva essere.
Inoltre, profanarono anche una chiesa, quella di San Wiperti a Quedlinburg, in Sassonia, facendola divenire un "santuario nazista".
La "prova del nove" per dire che il Nazismo era maligno, sta nel suo messaggio di odio che portò a morte più di 6.000.000 di persone innocenti.
Infatti, il Nazismo predicava l'odio e l'unico battesimo che conosceva era quello del sangue.
Se il Nazismo fu satanico, il Comunismo non fu da meno.
Quest'ultimo predicava l'ateismo e riteneva che la religione fosse "al servizio dei potenti" poiché, con il suo messaggio di speranza e di una Salvezza futura, alienava l'uomo dai problemi reali e faceva sì che vi fosse il sopruso dell'uomo sull'uomo.
Questo fu sostenuto dal suo fondatore Karl Marx.
Anche Lenin aveva lo stesso pensiero e riteneva che la religione (specie quella cristiana) fosse l'"oppio dei popoli".
Quindi, in tutti i Paesi in cui si insediò, il Comunismo predicava l'ateismo di Stato.
Molte chiese e conventi vennero chiusi e adibiti altro uso o demoliti (come nel caso della nota Cattedrale del Cristo Salvatore di Mosca o del Monastero di Valamo in Russia).
I preti vennero incarcerati nei "gulag" e quelli che si piegarono alle pretese dei regimi erano costretti a fare i culti secondo le modalità stabilite da questi ultimi.
In realtà, sotto il termine di "ateismo di Stato", vi erano altre visioni, come il culto della personalità del dittatore o del regime. Il termine "ateismo di Stato" mascherava una forma di paganesimo.
Non a caso, al posto della Cattedrale del Cristo Salvatore di Mosca, il regime di Stalin volle fare costruire un enorme palazzo con un'altrettanto enorme statua di Lenin sulla sua sommità.
Sarà stata la volontà di Dio o un fatto accidentale ma quest'opera faronica non si fece. Infatti, scoppiò la II Guerra Mondiale.
Però, il Comunismo uccideva e relegava in "campi di rieducazione" chi si professava cristiano.
Pensate a luoghi come Butovo, in Russia.
Inoltre, vi fu anche un'ondata di antisemitismo.
Anche nel '68, il Comunismo circolò, anche sotto forme "libertarie" , nei movimenti hippies e beatnik.
Esso predicava la "dottrina del fai ciò che vuoi". Ciò portò l'idea del "non rispetto verso sé stessi" e di conseguenza del "non rispetto verso gli altri".
Il comunista odia la società che lo circonda perché odia sé stesso.
Uno che odia sé stesso non può amare gli altri.
Se sentite parlare un comunista, voi noterete che una grande cultura ma che parla anche con un tono di superiorità, quasi di arroganza.
Il comunista è tutto qui e non ha altri valori.
Purtroppo, gli episodi vi sono ancora in quei Paesi in cui il Comunismo è forte, come la Corea del Nord. Leggete il link http://italiaemondo.blogspot.com/2010/05/corea-del-nord-un-dramma-per-i.html.
Inoltre, vi è un fatto singolare.
Durante gli esorcismi, gli esorcisti che officiano i riti affermano che gli indemoniati si scagliano particolarmente contro la figura di Papa Giovanni Paolo II perché, secondo il demonio, egli gli avrebbe tolto molti fedeli che avrebbe turlupinato.
Papa Giovanni Paolo II, che è Venerabile, fu quello che fece cadere il Comunismo sovietico.
Concludo dicendo che quando si toglie Dio dalla vita pubblica, vi sono dei mostri ideologici che possono seminare morte e distruzione.
Nazismo e Comunismo ne sono due esempi. Essi furono i frutti dell'arroganza di certe persone che volevano sostituirsi a Dio, esattamente come Lucifero.
Mi auguro che non ripetano più simili orrori.
Cordiali saluti.


Nessun commento:

Posta un commento

Translate

Il peggio della politica continua ad essere presente

Ringrazio un caro amico di questa foto.