Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

lunedì 13 settembre 2010

PETIZIONE ONLINE


Cari amici ed amiche.

Porto all'attenzione questa petizione online.
Il suo link è http://www.petizionionline.it/petizione/responsabilita-penale-dei-magistrati-/2057.
E' stata promossa su Facebook.
Anch'io ho firmato e l'ho fatto con convinzione!
Con questa petizione si vuole fare capire che la democrazia funziona solo con la perfetta separazione tra potere legislativo, quello esecutivo e quello giudiziario.
Intendiamoci, con questa petizione non si vuole fare un'operazione atta a criminalizzare i giudici.
Ci sono tanti magistrati che fanno il proprio dovere e che servono lo Stato in modo dignitoso.
C'è ne sono altri che, purtroppo, preferiscono entrare in una sfera che non compete a loro ( quella politica) e che hanno perso la loro originaria funzione.
Firmate in tanti!
Gli italiani vogliono la legalità e non il giustizialismo.
Cordiali saluti.

5 commenti:

  1. I poteri sono già divisi.
    E' il dittatorello che sta portando odio e scompiglio nelle istituzioni.
    Il tutto per la sua immunità.
    Se avesse un pò di dignità affronterebbe i processi a viso aperto...invece utilizza tutto il suo potere mediadico per salvarsi le "chiappe"
    La magistratura ha bisogno solo di risorse e strumenti per velocizzare i tempi dei processi.

    RispondiElimina
  2. E' ora che i giudici facciano il loro dovere!
    Il loro dovere è vigilare sul rispetto della legge!
    Oggi, molti giudici non fanno il loro dovere ma vogliono fare i politici!
    E poi, razza di ipocrita che non sei altro, se ad essere attaccati dai giudici fossero i partiti di sinistra, tu e quelli della tua parte gridereste allo scandalo!
    Scommetto quello che vuoi, ipocrita!

    RispondiElimina
  3. Anonimo ma sei fuori? Berlusconi un dittatore? Se lo fosse veramente tu non potresti esprimerti in questi termini! E poi vuoi dirmi che la giustizia in Italia va bene così com'è? Il solo fatto che i magistrati, quando sbagliano, non pagano mai è un bug che va riparato al più presto! Il fatto che certi giudici interpretano la legge a loro piacimento invece che applicarla solamente è un'altra stortura.

    RispondiElimina
  4. Concordo, Francesca!
    Purtroppo, certa gente è così piena di odio che dice delle cose senza senso.
    La sinistra è piena di odio!

    RispondiElimina
  5. "se ad essere attaccati dai giudici fossero i partiti di sinistra"
    con i se ed i ma si cambia la storia...

    gli elettori di sinistra sono sempre molto critici verso i propri rappresentanti
    a differenza di quelli berlusconiani, a cui interessa solo che vinca il loro leader, indipendentemente da quello che fa o non fa...
    è questo il cancro dell'italia

    i giudici fanno il loro lavoro
    quando toccano i poteri forti, questi reagiscono con le loro armi, e si tratta di una battaglia impari

    Berlusconi è entrato in politica per risolvere in maniera illecita i suoi guai con la legge. Questo è un fatto noto nel mondo. Solo in Italia è un tabù.
    è troppo facile: io commetto un reato, mi sgamano, e poi accuso i giudici di essere contro di me
    Così è troppo facile, caro Berlusconi: hai sbagliato, prenditi le tue responsabilità. LA LEGGE è UGUALE PER TUTTI.
    La giustizia in Italia non va bene, è vero. Ma I governi berlusconi non fanno nulla per metterla a posto. Anzi, cercano soltanto di distruggerla, per favorire gli interessi della casta (che spesso coinvolge anche esponenti cosiddetti di sinistra)
    Berlusconi è un dittatore: non nel senso classico del termine, certo, ma lui non ha bisogno di deportare le persone; ha creato un sistema malato per cui per ogni persona che dice la verità, ce n'è un'altra che la nega, convinta di ciò che dice
    Berlusconi è un cancro che sta uccidendo il Paese. Prima ve ne rendete conto, meglio sarà per tutti.
    Pietro Gallo

    RispondiElimina

Translate

Beatrice Venezi boicottata perché è di destra

Ringrazio l'amico Morris Sonnino di questo screenshot del Corriere della Sera.