Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

martedì 14 settembre 2010

CLAQUE


Cari amici ed amiche.
Ma possibile che debba esistere certa gente?
Veramente, mi chiedo quante siano le "teste illuminate" che fanno questi commenti!
Non uso altri termini per descriverle perché potrei essere offensivo.
A questi "signori" voglio dire che io NON SONO PAGATO DA NESSUNO!
QUESTO BLOG NON E' FINANZIATO DA NESSUNO!
Io sono afferente al Popolo della Libertà PER CULTURA E CONVINZIONE PERSONALE!
Veramente, mi viene da ridere.
Ah già, per chi sta a sinistra, solo chi è contro il presidente Berlusconi ha un suo cervello e pensa con la sua testa!
E poi, in fatto di claques, gli anti-berlusconiani non scherzano!
Già chi fa certi commenti su questo blog, fa parte di una claque.
Visto la frequenza mi viene da dire ciò!
Inoltre, vorrei dire anche una cosa sull'Unione di Centro.
Domenica, durante la festa dell'Udc a Chianciano Terme, la platea fischiò il presidente Berlusconi, quando il giornalista Enrico Mentana citò le frasi del presidente durante l'intervista al leader del partito Pier Ferdinando Casini.
Ciò non risponde al vero.
La maggioranza degli elettori dell'Udc, infatti, si sente di centro destra!
Basti pensare che alle elezioni regionali, il partito di Casini prese più voti ove corse con il Popolo della Libertà!
Mi viene un sospetto.
Quelli che a Chianciano Terme fischiarono il presidente Berlusconi potrebbero membri di una claque?
E poi, in fatto di claque, la sinistra è maestra!
Ecco il clima che si respira!
Cordiali saluti.

1 commento:

Translate

L'unico problema è questa sinistra

© Khwanchai Phanthong's Images tramite Canva.com Come riporta " Atlantico Quotidiano ", questa sinistra si inventa un'emer...