Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

venerdì 17 settembre 2010

NON SI FACCIANO PIU CERTI COMPROMESSI!




Cari amici ed amiche.

Devo ringraziare l'amica Lisa Sannie Eliane Castelli che ha fatto questa splendida nota che da sola spiega già tutto!
Essa parla di alcune rivelazioni fatte dall'ex-presidente della Repubblica Francesco Cossiga.
Io posso dire poche cose.
Ritengo che sia ora di dire basta con certi compromessi che in passato non hanno fatto bene.
Noi dobbiamo essere amici di Israele senza se e senza ma!
Israele è un Paese che molto ha in comune con noi, dall'amicizia storica con gli USA fino alla radici.
Quello ebraico fu il popolo in cui nacque, visse, operò, morì e risorse nostro Signore Gesù Cristo, Figlio Unigenito di Dio.
Fare del male agli ebrei e disprezzare il Giudaismo significa tagliare le radici della nostra fede cristiana.
Ricordiamoci delle parole dette ieri dal Santo Padre Benedetto XVI ad Edimburgo.
E poi, Israele è l'unico Paese realmente democratico in un'area in cui la democrazia è labile.
Auguro un buon Yom Kippur a tutti gli amici di fede ebraica.
Cordiali saluti.

2 commenti:

  1. Mi associo agli auguri di buon Yom Kippur e poi dico che se devo scegleire tra la democratica Israele e che so l'ira, ad esempio, scelgo la prima senz'altro! Lunga vita Israele!

    RispondiElimina

Translate

L'unico problema è questa sinistra

© Khwanchai Phanthong's Images tramite Canva.com Come riporta " Atlantico Quotidiano ", questa sinistra si inventa un'emer...