Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

giovedì 9 settembre 2010

CARI "FINIANI", PENSO CHE SIA ORA DI MODERARE I TONI!


Cari amici ed amiche.

Io penso che alcuni esponenti di "Futuro e Libertà. Per l'Italia" abbiano superato i limiti della decenza.
Basti pensare all'ultima uscita dell'onorevoleAngela Napoli (deputata del succitato movimento, nella foto) che ha espresso alcune sue considerazioni sul fatto che le deputate e le senatrici "si siano prostituite".
Io trovo queste parole non condivisibili.
A mio modo di vedere, sono parole azzardate ed gravemente offensive verso le deputate e le senatrici.
Inoltre, vorrei dire ai membri di "Futuro e Libertà. Per l'Italia" che è ora di smetterla di continuare ad insultare il partito nelle cui fila si erano candidati, il Popolo della Libertà.
Così non solo sputano sul piatto su cui, fino ad ora, mangiano ma offendono anche quei milioni di elettori, tra i quali vi sono io (e lo dico senza vergogna), che hanno votato il PdL e che credono in esso.
Cordiali saluti.

6 commenti:

  1. Ha solo detto la verità!
    E' risaputo che in parlamento c'è una folta schiera di p.incapaci e ignoranti,ma molto brave a fare altro.
    Cmq la deputata scusandosi ha detto che chi non è tale non dovrebbe offendersi.Hanno la coda di paglia?Sono la vergogna delle donne!

    RispondiElimina
  2. Ecco perché ti scrivi come "anomino".
    Hai paura di beccarti una meritata querela!
    Che vile!

    RispondiElimina
  3. Vile e perchè?La verità fa male vero?Querela da chi,da te? Io non ho fatto nomi,anche se i nomi delle z.si conoscono bene.Che schifo!

    RispondiElimina
  4. Non arrabbiarti,fa male alla salute.
    La verità non si può nascondere.Le donne z.che conosciamo bene, si fanno concorrenza a suon di mutande.E le hanno portato nelle istituzioni.VERGOGNA!
    Ti accontento. Pierfranco.

    RispondiElimina
  5. Giorgio Stracquadanio, deputato Pdl, ospite del programma Klauscondicio commenta le affermazioni fatte qualche giorno fa dalla deputata Fli Angela Napoli, che aveva denunciato la "prostituzione" di alcune colleghe in cambio di nomine politiche. "Se anche una deputata o un deputato facessero coming out e ammettessero di essersi venduti per fare carriera o per un posto in lizza - insiste Stracquadanio - non sarebbe una ragione sufficiente per lasciare la Camera o il Senato"
    Vedi che è TUTTO VERO. Lo dice un deputato pdl...ovviamente sarai d'accordo.
    Hanno portato ilb mio paese ad un livello di schifosa vergogna.

    RispondiElimina

Translate

Continuiamo insieme per Roncoferraro

Ieri sono stato alla convention della lista Continuiamo insieme per Roncoferraro , la lista che sostiene l'attuale sindaco di Roncoferr...