Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

mercoledì 15 settembre 2010

POLITICA, BASTA ATTACCHI!




Cari amici ed amiche.
Credo che sia ora di svelenire questo clima politico.
E' un continuo susseguirsi di attacchi personali, che sfociano in fenomeni violenti.
Prima, dicembre 2009 vi è stato lo schifoso e grave episodio della statuetta tirata in faccia al presidente Berlusconi .
Ora, vi sono gli episodi della sgredevole contestazione contro il presidente del Senato Renato Schifani e del petardo lanciato contro il leader della CISL Raffaele Bonanni, durante la Festa del Partito Democratico, a Torino.
Intanto, continuano ad esserci le provocazioni di certi giornalisti (come quanto detto da Giovanni Floris durante la puntata andata in onda ieri della trasmissione "Ballarò"), di certi esponenti dei partiti di opposizione e di altre figure.
Inoltre, vi è un continuo attacco contro chi sostiene il centro destra.
Dicendo ciò, voglio dire che sono vicino all'amico di Facebook Morris Sonnino, che è continuamente attaccato!
Per quello che lo conosco, posso dire che Morris è un ragazzo super. E' intelligente ed è sempre molto educato e cordiale nell'esporre le sue idee.
Non merita questi insulti.
Anch'io sono sotto attacco e, purtroppo, non solo su internet.
Veramente, qui c'è un brutto clima.
Io, addirittura, sto meditando di mollare Facebook e purtroppo non solo il solo.
Questo non è un clima da Paese civile.
Cordiali saluti.





Nessun commento:

Posta un commento

Translate

L'unico problema è questa sinistra

© Khwanchai Phanthong's Images tramite Canva.com Come riporta " Atlantico Quotidiano ", questa sinistra si inventa un'emer...