Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

lunedì 13 settembre 2010

CHE SINISTRA!


Cari amici ed amiche.
Certo che la sinistra non ha proprio ritegno.
E' arrivata anche a strumentalizzare la morte di Angelo Vassallo, sindaco di Pollica, che è stato ucciso dalla criminalità organizzata.
Dopo avere attaccato il presidente Berlusconi e in risposta ad i dati da questi esposti sulla lotta alla criminalità ( di cui ho parlato nel post http://italiaemondo.blogspot.com/2010/09/due-parole-sulla-politica-del.html) , il Vice-capogruppo alla Camera del Partito Democratico Michele Ventura ha detto:
"Noi piangiamo un eroe della legalità come Angelo Vassallo".
Questa è una cosa che non mi piace e che trovo vergognosa.
Non si può strumentalizzare la morte di una persona per cercare un po' di consenso.
E poi, io trovo vergognosa anche la questione del direttore del TG1 Augusto Minzolini.
Voglio rispondere a questi commenti dicendo che, per la sinistra, quando viene insultato il presidente Berlusconi è "libertà di stampa" mentre quando si dice qualcosa in suo favore è "comunicazione di regime".
Questa è la sinistra!
Per la sinistra, noi del centro destra siamo "prostituti" e "prostitute", "golpisti", "piduisti" e quant'altro.
E poi, a quel "signore" che ha scritto che io ho la "mente acritica", vorrei rispondere dicendo che i veri "appecoronati" sono quelli che la pensano come lui.
Il Partito Comunista Italiano (che fu anche scomunicato dal Papa) fece queste cose.
Un comunista è acculturato ma politicamente non è intelligente.
Provate a confrontarvi con un comunista e ad esporgli le vostre idee.
Se sono diverse dalle sue, lui vi dirà che non vanno bene, che sbagliate e quant'altro.
Questo non è segno di intelligenza politica.
Purtroppo, nel Partito Democratico ci sono persone che sono rimaste legate a questa dottrina comunista.
Cordiali saluti.

4 commenti:

  1. ahahahahahh pieno zeppo di comunisti... comunque si dice che è comunicazione di regime la vostra perchè gli unici che parlano bene di Silvio sono i suoi dipendente: non è un caso!

    RispondiElimina
  2. e tu di chi sei dipendente scioccone mio?

    RispondiElimina
  3. il 3millennio:scrivete la parola il 3millennio su facebook area discussioni e troverete le ultime 3 lettere scritte a caldoro,per ripristinare il sistema!!!!

    RispondiElimina
  4. Io non sono dipendente di nessuno!
    I veri "pilotati" siete voi!

    RispondiElimina

Translate

Continuiamo insieme per Roncoferraro

Ieri sono stato alla convention della lista Continuiamo insieme per Roncoferraro , la lista che sostiene l'attuale sindaco di Roncoferr...