Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

sabato 25 settembre 2010

FESTA DEL PDL, DUE CONSIDERAZIONI


Cari amici ed amiche.
Dal oggi, 25 settembre 2009, al 03 ottobre vi sarà a Milano la Festa del Popolo della Libertà.
Questo è il momento di dimostrare che questo non è un "partito di celluloide" ma un partito, anzi un "popolo", vero che vuole cambiare questo Paese che per troppo tempo è stato fermo a causa di cattive politiche. Riguardo il termine "partito di celluloide", leggete l'articolo "Politica e territorio, un rapporto complesso", il cui link è http://italiaemondo.blogspot.com/2010/09/politica-e-territorio-un-rapporto.html.
La vera politica nuova non è rappresentata da Beppe Grillo e dai suoi ma dal Popolo della Libertà, un partito laico ma non laicista, cattolico ma non confessionale e liberale ma attento anche all'ambito sociale.
In questo partito vi sono tutte le migliori ed antiche tradizioni europee ed occidentali, unite alla voglia di modernità.
Pur non potendo pertecipare personalmente, sono idealmente vicino a tutti coloro che parteciperanno e continuerò a sentirmi onorato di fare parte di questo popolo.
Oltre ad essere un motivo di aggregazione, questo evento dovrà dare spazio alla riflessione sulla politica attuale ed essere una "fucina di idee" , dove, con tutte le esperienze attuali, si forgerà la politica del futuro.
Cordiali saluti ed auguri a tutti gli amici che parteciperanno a questo evento.

Nessun commento:

Posta un commento

Translate

L'unico problema è questa sinistra

© Khwanchai Phanthong's Images tramite Canva.com Come riporta " Atlantico Quotidiano ", questa sinistra si inventa un'emer...